Basilicatanet

ANTONIO GERARDI SOSTIENE LO STUDIO EPIBAS

13.11.2018

Ho accolto con grande piacere la richiesta che la Fondazione Basilicata Ricerca Biomedica mi ha rivolto. Trovo che sia importante sostenere le azioni rivolte alla tutela della salute e della prevenzione, soprattutto quando i cittadini interessati vivono con particolare apprensione tale aspetto. E’ stata inoltre per me ulteriore occasione per esprimere in modo concreto il mio attaccamento alla Basilicata” . Questa le parole di Antonio Gerardi, in merito al suo impegno per lo Studio Epibas.

SALUTE, ESTESO PROGETTO EPIBAS AL TERRITORIO DI PISTICCI

27.03.2018

Saranno attivate specifiche ed ulteriori indagini epidemiologiche in tale area, per avere uno spaccato esaustivo e validato sulla popolazione e sui lavoratori dell’area industriale, potenziando le azioni di monitoraggio già attuate in passato

PETROLIO: DOMANI A VILLA D’AGRI PRESENTAZIONE DELLO STUDIO EPIBAS